Vita da...Studio 54 – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Vita da...Studio 54

Ciao babes, come state? Questo mese saró io, Oceania, ad accompagnarvi con tips e racconti favolosi. E, considerata la mia attitude voglio iniziare da un argomento degno di...una star.

 

È il 26 aprile 1977 quando al 254 della West 54th Steet di Manhattan apre i battenti l’affascinante Studio 54. Si tratta del locale simbolo amato dalle celeb e icona della night life newyorkese, ma la selezione per essere tra i suoi invitati è molto severa.

 

Le donne sono meravigliose nei loro abiti scenografici (per intenderci Bianca Jagger entra nel club su un cavallo bianco) e gli uomini sono impeccabili. Ma ora...immaginatevi che lo Studio 54 sia di nuovo open. E che a popolare le sue serate siano le celeb di oggi, un tripudio di icone e folclore. In occasione del suo anniversario, il disco club decide per il dress code “beyond expectations”.

 

 

Jennifer Lopez è incredibile nel suo Jungle Dress e ride insieme all’amica Cameron Diaz. Kendall Jenner, con quel suo “broncio” si fa scattare nel total look Givenchy che gioca con cristalli e trasparenze. Laggiù anche The Rock. Nel suo completo che fascia una fisicità definita e dimostra il suo essere la persona più piacevole e simpatica del mondo. E ancora Snoopdog, le Kardashian e la loro sensualità, Justin Bieber nello smoking total white, Beyoncé insieme a Jaz-Z nei loro coordinati. E voi. Voi e le vostre amiche che avete deciso di iniziare questa nottata irripetibile nel meraviglioso abito Mimosa color turchese di Teen Idol.

 

Ma avete portato anche un secondo cambio che avete lasciato alla proprietà, come si adatta a una vera diva. Il mini dress in tulle affascina e fa innamorare tutte le celeb, delicato come una nuvola ammalia per il contrasto con il fiocco in vita realizzato in gros grein. E mentre siete intente a raccontare ad Anna dello Russo e Patti Wilson del vostro outfit vi accorgete che è mezzanotte. “Torno subito” - e in un meraviglioso e vaporoso Idra catalizzate l’attenzione del pubblico. Siete splendide in questo tripudio di colore. Affascinanti e glamour il look pastello è l’amico fidato che vi accompagnerà in questa strabiliante serata. 

 

 

"Life is a movie, Be a star!"

 

Oceania

BACK TO TOP
English
English