Vestite d'Estate! – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Vestite d'Estate!

Che sia al lago, in montagna, al mare, oppure che rimaniate in città poco importa.

Le occasioni per prendere il sole sulla sabbia dorata o su un mini balconicino milanese non mancheranno e quindi…parliamo di bikini e costumi interi, che non è ammissibile farsi trovare impreparate.

La diatriba one-pieces o spezzato resta sempre un bivio decisivo ma l’estate ‘21 riesce ad accontentare tutte. I brand sono tassativi: laminati, cut out, silhouette Anni 2000 e giochi di lacci ispirano le nuove tendenze.

Il made in Italy Teen Idol si diverte con una proposta mini, come i suoi abiti. I lacci del reggiseno abbracciano il busto come fossero una stella marina e lo slip brasiliano, a vita altissima e con allacciatura laterale, viene presentato in una tinta multicolor che richiama la lunga estate caldissima. Calzedonia ci delizia con i suoi crochet, Giosì Beachwear con il design di un tempo (mai) passato, Mimì a la Mer presenta stampe a contrasto e Pinko opta per il reggiseno con maniche a sbuffo.

The Attico e Reina Olga propongono silhouette mini in colori decisi che spaziano dagli acidi ai blu, Ermanno Scervino è cut out mentre Versace e La Perla sono sgambatissimi. Cotazur presenta rouches sullo slip e La Reveche fiori ovunque.  Non dobbiamo dimenticare che scardinato il concetto di “normalità”, ogni fisicità può scegliere la soluzione che meglio valorizzi il proprio sex appeal.

L’appuntamento con il beachwear shopping è assolutamente tassativo dunque! Prendete spunto e fatemi sapere quale costume vi ha rapite. 

 

 

 

 

 

Athena

BACK TO TOP
English
English