No Products in the Cart
Ciao favolose teen!
Oggi voglio parlare con voi di primavera e di tutte le novità che comporta. Sapete che marzo è il mio mese, quindi questo arrivo del bello lo sento e lo vivo con ogni parte di me. Le prime giornate di sole, l’aria che si scalda, le giornate lunghe...sono tutti quei presupposti che ci chiedono di lasciare andare quello che è stato per lanciarci in nuove avventure.
Un trend che inevitabilmente riguarda anche lo styling e il make-up. E se (finalmente) i colori la fanno da padrona su vestiti e accessori, i trucchi per il viso non sono da meno. Infatti le tendenze che guidano l’anno iniziato da poco chiedono intensità. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’idratazione. Ragazze, vi vedo e lo fa anche la Cinica, le “cremine” come le chiama Cristina, sono fondamentali. Quindi no, non potete farne a meno a nessuna età. Okay per basi trucco leggere e luminose che accarezzano le nostre meravigliose imperfezioni ma...creatività su occhi e bocche.
l protagonista indiscusso è sicuramente lo sguardo e le tinte lo vogliono magnetico. Al via verdi acidi, gialli e arancioni su palpebre mobili per le più coraggiose. Alternativa meno audace quella di applicare una linea grafica o sfumata di eyeliner nei colori dell’arcobaleno. In entrambi i casi non dimenticatevi del volume e dell’intensità data dal mascara. Avete già provato il Double Dream Supreme di Purobio? Lo consiglia anche Manuele Mameli, poi non ditemi che non vi avevo avvisato.
Per le sopracciglia invece definizione “verso l’alto”, dove vogliamo arrivare noi ;). Si tratta di gel come quello di espressOh, che rendono lo sguardo ancor più magnetico. E per le labbra? Ovviamente scelto in formula no-transfer sono il tesoro racchiuso nello scrigno che, ormai da un anno a questa parte, ci accompagna nel quotidiano. Tuttavia devono essere impeccabili, idratate, vive e vivide nelle tinte. A proposito, cosa ne pensate della novità proposta da Vanessa Ziletti? Trovo che “daydreamer” sia splendido. Che i baci (anche da lontano) torneremo presto a darli e non ci possiamo far trovare impreparate.
xoxo
Skyler