Weekend escape – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Weekend escape


Le avete percepite anche voi queste -quasi- summer vibes?

Finalmente la bella stagione ha smesso di farsi aspettare e con il suo ritorno, ritroviamo la voglia di viaggiare, fosse anche solo per un weekend. Soprattutto noi girlz però lo sappiamo bene: ogni volta che dobbiamo partire anche solamente per due giorni il #valigiadrama è lì che ci aspetta.

 

Partendo dal presupposto che in base alla destinazione ovviamente il nostro Tetris subirà modifiche, abbiamo qualche indispensabile che non possiamo non portare con noi.

Questo weekend sarò nel resort club Nikki Beach nella bella Versilia. Per girovagare tra le meraviglie del territorio toscano ho optato per un bagaglio completamente firmato “Teen Idol”, da vera addict.

 

Irrinunciabile il completo Ares e Krons, i paesaggi di questo territorio alternano rapidamente mare e montagna, bisogna tenersi pronte.

Ovviamente non voglio rinunciare a farmi baciare dal sole, quindi per i pomeriggi in piscina ho scelto il mio Starfish bikini: un rosa intenso impossibile da non notare. Per l’aperitivo domenicale invece non ho potuto che optare per l’iridescente vega skirt nel turchese.

Ma il pezzo che più amo in assoluto è il Quasar dress: la cena di sabato sarà servita nel bellissimo dehor e il mini dress a portafoglio non può che essere l’outfit perfetto!

 

Cosa porterete per il vostro prossimo weekend fuori porta?

 

 

Oceania

TORNA IN CIMA
Italian
Italian