Svelato il nome della Baby Girl Ferragnez – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Svelato il nome della Baby Girl Ferragnez

 

È ormai -quasi- al termine la seconda gravidanza dell’influencer italiana più famosa, Chiara Ferragni. I Ferragez aspettano con impazienza la figlia, che dovrebbe nascere a marzo. Ma oltre al sesso, alle immagini delle ecografie che testimoniano una somiglianza innegabile con Leone (meglio conosciuto come Leoncino) e al desiderio da parte di follower e parentado di conoscerla, nulla è stato detto. Soprattutto riguardo a come verrà chiamata. 

 

 

Quindi, di fronte alle immagini del pancione accarezzato da Fedez, è inevitabile il totonome della futura principessa del digital.

E tra le possibilità, quelle più gettonate sono:

Luce, come il tatuaggio che la fashion blogger di Cremona ha impresso dal 2010 sul costato ma di cui non ha mai rivelato il reale significato. In più si tratterebbe di una L alla seconda, dopo il fratellino Leo. Oltre a rappresentare uno spiraglio luminoso in seguito alla situazione assurda dettata da Covid-19.

Vita o Futura. “Il suo nome detto questa notte mette già paura. Sarà diversa, bella come una stella. Sarai tu in miniatura”. Che sulle note di Lucio Dalla omaggerebbe la tenacia e la determinazione di mamma Chiara, oltre a proseguire il filone musicale di Fede.

Maria, come la tanto amata nonna, mancata lo scorso anno.

Ginevra, Virginia, Lavinia o Vittoria. Questa volta l’ispirazione deriverebbe dai classicismi che tanto ama la giovane influencer. E qui il legame sarebbe con la piccola Matilda, il bulldog che da più di 10 anni non la abbandona mai.

E ancora la brillante Atena, che oltre a essere dea guerriera è anche rappresentante di un umanesimo legato a filosofia, letteratura e arte. Un nome la cui responsabilità, è quello del più bello degli auspici.

Se fosse stato proprio Leone a ispirare mamma e papà su come chiamare la nuova arrivata? Si tratterebbe di Nahla, la protagonista del cartone animato omonimo, il preferito dai riccioli biondi più amati dal web. I significati che ne derivano sono tutti egualmente nobili: donna di successo e regina, oltre a essere un tributo al fratello maggiore.

E se invece il nome fosse in qualche modo legato ai piccoli delle amiche -anche loro in dolce attesa- Martina Maccherone e Pardis Zarei?

 

#keepintouch e chissà che magari non condividano qualche “segnale” che rimandi al futuro nome della piccola. O, come dichiarato nelle stories, riuscirà a mantenere il segreto anche per qualche giorno dopo la nascita, come i Royals?

TORNA IN CIMA
Italian
Italian