Purché sia un bucket hat! – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Purché sia un bucket hat!

 

 

Chiamato anche cappello da pescatore, il bucket hat è una delle tendenze che sta spopolando e continuerà a lasciarsi immortalare negli scatti social e nei video delle fashion addict per tutta la prossima estate.

 

Direttamente dagli Anni ’90, il copricapo che ha accompagnato anche lo sviluppo della tendenza streetwear, è stato riproposto anche sulle passerelle dei big come Gucci, GCDS, Stella McCartney, Prada, Dior e Jacquemus.

Un uso consapevole delle proporzioni che Teen Idol presenta nel pattern multicolor che vira dall’azzurro al rosa con patch logo centrale. Un trend che millenial e Gen-Z hanno dimostrato di amare profondamente.

E a conferma che non può definirsi solamente una moda temporanea…gli scatti delle bellissima Hailey Bieber, Shanina Shaik, Kylie Jenner, Pip Edwards, Bambi Northwood-Blyth ed Elsa Pataky.

Versatile, easy e soprattutto mai fuori luogo, può essere indossato con qualsiasi outfit mixando elementi più sporty a soluzioni glamourous. E soprattutto…può essere ripiegato su sé stesso, messo in valigia e accompagnarci lungo viaggi splendidi -protette dal sole ;) .

 

Oceania

TORNA IN CIMA
Italian
Italian