Miami 12330 – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Miami 12330


Classe 1998, una vita in Florida e una bellezza latina. Conosciuta dai più come la founder del workout 12 3 30. Stiamo parlando di Lauren Giraldo e dei suoi video diventati virali su Tik Tok (e non solo). 

 

@Laurengiraldo

Ma andiamo con ordine. È ormai più di un anno che il fitness e tutto quello che gli ruota attorno ha subito una trasformazione profonda, insegnandoci che “con poco”, purché ci sia la costanza, ci si può mantenere in forma.

 

Condiviso per la prima volta su YouTube nel 2019, questo workout necessita solo di due elementi per essere svolto: un tapis roulant e un cronometro. Il tutto si basa sui tre numeri da cui ha ereditato il nome. Quindi: inclinazione del 12% per l’attrezzo, una velocità di tre miglia all’ora (4,8 km/h) e camminare per 30 minuti.

Un allenamento che può essere svolto anche quotidianamente, magari mentre guardiamo l’ultima serie tv o ascoltiamo canzoni motivazionali capaci di ricordarci che l’estate è dietro l’angolo. Ovviamente però non si può prescindere da uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata. Con impegno e costanza i risultati saranno invidiabili.

 

"Never stop wandering, real richness is joy and love"

Indila

TORNA IN CIMA
Italian
Italian