La fashion week è tornata (finalmente) – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

La fashion week è tornata (finalmente)

Finite le sfilate newyorkesi è la volta di Milano. La capitale della moda italiana finalmente torna in presenza e, quest’anno più che mai, sento l’adrenalina lungo tutto il corpo.

Tornare a guardare i fashion show in presenza è un’emozione favolosa.

Da martedì 21 settembre infatti fino al 27, le strade meneghine tornano a ripopolarsi di presentazioni, catwalk e party esclusivi solo su invito.

Ovviamente essendo circondate noi Teen da tantissimi amici della moda non mancheremo a praticamente nessuno di questi.

Abilissime del gioco del Tetris riusciremo a “dividerci” come si deve. Ma il solito -fashion- drama è…cosa ci mettiamo? Come vi avevo anticipato tra i miei pezzi cult di Teen Idol, per gli eventi di Ferrari e Tory Burch le trasparenze di Betty e Leon nel total look “sparkling more”. E da Furla e Michael Kors vorrei vestirmi solamente del dress Joi. Sapete, amo questi eventi perché non solo permettono di rivedere amici e fare nuove conoscenze ma ti anticipano trend e tendenze che saranno i mai più senza dei prossimi mesi. E se la sera sarò scintillante, per le sfilate di Dolce&Gabbana, Prada e Blumarine credo che opterò per i leggings Holden con le mie ultime Louboutin o per le fiamme di Lewis.

Comunque dovrò essere assolutamente identificabile soprattutto da voi mie care girlz. E mi raccomando, fermatemi per un saluto e qualche chiacchiera quando mi vedrete correre da un capo all’altro di Milano!

 

 

 

 

 

Un abbraccio 

TORNA IN CIMA
Italian
Italian