It shoes: mai più senza  – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

It shoes: mai più senza 

Più che trend, le calzature desiderate per la primavera-estate '21 sono dei must have imprescindibili.

 

Un po' come i nostri abiti Teen Idol, le proposte accessorio per la nuova bella stagione si colorano di toni pastello alternandosi a tinte più decise. E i design che le caratterizzano, così come le nuances, sono molto diversi tra loro, quasi in contrasto e senza mezze misure.

D'altra parte non è questo il tempo...dell'indecisione. Le calzature hot per l'estate raccontano la loro personalità a partire dagli zoccoli, tornati alla ribalta dopo tempo: o li ami o li odi.

 

Seguiti da infradito con tacchetto, kitten massicci, sandali flat alternati alle ballerine e tacchi a rete. I look quindi si completano di dettagli che non vediamo l'ora di indossare. The Attico, Loewe, Moschino, Gucci e Dior, Carolina Herrera, N21, Miu Miu e Chanel hanno presentato in passerella varianti iconiche, capaci di rendere esclusivo ogni look. Belle, bramate e irrinunciabili: così saranno le prossime it shoes.

E per i vostri e nostri outfit firmati T-lDOL , la versatilità che caratterizza ciascun abito li rende gli alleati perfetti. Indossati con un paio di snekars o biker per le proposte più casual e comfy; alternati a cuissard altissimi come fossero una seconda pelle o mules open toe per varianti glamour. Infine, la proposta più romantica: quella con sandali dai tacchi vertiginosi, un cinturino quasi invisibile alla caviglia e una pedicure impeccabile. Sarete irresistibili. 

 

 

Sindney

TORNA IN CIMA
Italian
Italian