E se lo dice la Wintour... – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

E se lo dice la Wintour...

 

Nonostante il “new normal” che siamo costretti a vivere, la moda e con lei i suoi big, hanno sdoganato e democratizzato tanto delle nuove tendenze. Infatti, per la ss 21, è cresciuto il potere del loungewear e con lui dei capi comfy, già incontrati nell’inverno. 

 

Teen Idol, coerentemente con questo filone perfeziona il trend presentando un abbigliamento che, seppur glamour e scintillante, sia capace di vestire il quotidiano. Più colorate e divertenti, le proposte per l’estivo valorizzano i dettagli e vengono concepite come soluzioni versatili che permettono di indossare “il casuale” risultando però sempre impeccabili ed estremamente ricercate. Le silhouette si alternano tra il rilassato delle felpe, e lo skinny del ciclista, tinti di colori vitaminici. Possiamo quindi constatare come il loungewear sia diventato il nuovo passe-partout fashion. 

Lo insegnano anche Ermenegildo Zegna con il suo look da videoconferenza, lo “zoomwear” e l’italianissima Silvia Venturini Fendi, oltre a Balmain, Prada, Balenciaga. E ancora Valentino, Gucci e Chiara Ferragni Brand.  

Basti pensare che anche l’icona ai vertici di Condé Nast, Anna Wintour, si è mostrata al mondo in un look decisamente casual. Avremmo dovuto  quindi immaginare che questa sarebbe stata molto più di una moda passeggera. 

 

 

TORNA IN CIMA
Italian
Italian