Beauty Trends – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€

Beauty Trends

Ciao favolose teen!

Oggi voglio parlare con voi di primavera e di tutte le novità che comporta. Sapete che marzo è il mio mese, quindi questo arrivo del bello lo sento e lo vivo con ogni parte di me. Le prime giornate di sole, l’aria che si scalda, le giornate lunghe...sono tutti quei presupposti che ci chiedono di lasciare andare quello che è stato per lanciarci in nuove avventure.

 

Un trend che inevitabilmente riguarda anche lo styling e il make-up. E se (finalmente) i colori la fanno da padrona su vestiti e accessori, i trucchi per il viso non sono da meno. Infatti le tendenze che guidano l’anno iniziato da poco chiedono intensità. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’idratazione. Ragazze, vi vedo e lo fa anche la Cinica, le “cremine” come le chiama Cristina, sono fondamentali. Quindi no, non potete farne a meno a nessuna età. Okay per basi trucco leggere e luminose che accarezzano le nostre meravigliose imperfezioni ma...creatività su occhi e bocche.

@veralab_estetistacinica

 l protagonista indiscusso è sicuramente lo sguardo e le tinte lo vogliono magnetico. Al via verdi acidi, gialli e arancioni su palpebre mobili per le più coraggiose. Alternativa meno audace quella di applicare una linea grafica o sfumata di eyeliner   nei colori dell’arcobaleno. In entrambi i casi non dimenticatevi del volume e dell’intensità data dal mascara. Avete già provato il Double Dream Supreme di Purobio? Lo consiglia anche Manuele Mameli, poi non ditemi che non vi avevo avvisato.

 

@vanessaziletti

 

Per le sopracciglia invece definizione “verso l’alto”, dove vogliamo arrivare noi ;). Si tratta di gel come quello di espressOh, che rendono lo sguardo ancor più magnetico. E per le labbra? Ovviamente scelto in formula no-transfer sono il tesoro racchiuso nello scrigno che, ormai da un anno a questa parte, ci accompagna nel quotidiano. Tuttavia devono essere impeccabili, idratate, vive e vivide nelle tinte. A proposito, cosa ne pensate della novità proposta da Vanessa Ziletti? Trovo che “daydreamer” sia splendido. Che i baci (anche da lontano) torneremo presto a darli e non ci possiamo far trovare impreparate.

@espressoh_

 

 

 

xoxo

Skyler

TORNA IN CIMA
Italian
Italian