Al chiaro di luna – Teen Idol
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AD 80€
BLACK FRIDAY! utilizza il codice sconto BLACK30 nel checkout

Al chiaro di luna

La stagione dei centimetri di pelle scoperta è finalmente arrivata! Quella in cui si possono indossare liberamente skirt e dress di tutte le lunghezze, materiali e colori.

E quale miglior occasione per mostrare gambe dorate e spalle nude se non le cene a chiaro di luna? 

 

I mai più senza di quest’estate sono i colori e i volumi in un sapiente mix & match, e il nostro amatissimo brand Teen Idol lo sa bene. In queste settimane sono state tante le celeb che ci hanno portato con loro in splendidi dehor, piscine su rooftop e spiagge adibite a ristoranti. E i look erano tutti assolutamente strepitosi. Basti vedere le bellissime Gilda & Giorgia, nei loro mini dress The Attico o la Ferraro nel due pezzi azzurro mentre cena al ristorante Paolino a Capri. E ancora come Tamu (McPherson - ndr) nei suoi reel ci presenta tutti i possibili look giostrandosi da Bottega Veneta, ai dress di Rotate Birger Christensen, fino agli abiti Hanifa. E Janke Pollianni insegna il gioco sapiente di proporzioni e tinte vive.

Prendendo ispirazione dalle nostre guru, ricordatevi però “dell’accessorio segreto”: per rendere unico un capo serve necessariamente la vostra attitude. Siate consapevoli di voi stesse e vedrete che sarete radiose nei mini dress fascianti (e sognanti) come il Fenice tye dye, nell’abito disinvolto e romantico come insegna il Gemini o nelle proposte più sofisticate come il gold Quasar.

 

 

 

Sidney

TORNA IN CIMA